Tutti più liberi, con Náttúra “free-from”. La famosa Marca Italiana nutrizionista approda in TV e sul web

Gen 31st, 2019 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Nell’estate-autunno 2018 Náttúra ha iniziato una massiccia Campagna pubblicitaria con una serie di Affissioni e Magazine nazionali con cui ha lanciato il Claim “I’m free” e ha raccontato la sua filosofia: rispondere a tutti coloro che per scelta o per necessità si rivolgono a prodotti Bio e Free From, senza rinunciare alla qualità.

Ora, da Gennaio 2019, Náttúra fa la sua prima apparizione nazionale sui Canali Sky e sul web, sull’onda del successo riscontrato dal rilancio della Marca con nuovi prodotti, nuove grafiche e un posizionamento premium e di alta affidabilità. Una Campagna multi-soggetto che veicola ilconcettodell’essereliberidisceglieresecondoleproprie esigenzenutrizionali.

“Il Consumatore odierno è alla ricerca di prodotti buoni e curati dal punto di vista organolettico e nutrizionale. Noi di Náttúra - ci dice il Responsabile di Divisione Dario Mapelli -annoveriamo fra i nostri fedeli Consumatori persone con intolleranze alimentari o particolari esigenze nutrizionali. Non si può che avere un approccio rigorosissimo ed affidabile su ciò che offriamo loro.”

Náttúra garantisce ciò che dichiara a chiare lettere sul fronte di ciascun pack. Con oltre 250 referenze, chiunque può essere oggi libero di scegliere il suo prodotto Náttúra “free-from” più adatto (Gluten free, latte free, lievito free, Sugar free) alternando anche prodotti con preziose caratteristiche funzionali (omega 3, betaglucani, sali minerali e vitamine,ricchidifibreintegrali) inuncontestoBioeVegan.
“I am free.” È il Claim e il messaggio forte della nuova campagna Náttúra curata da Brandbuilding.it di Milano (www.brandbuilding.it).
www.nattura.it

Related posts:

  1. Al via la nuova Campagna “I am free” di Náttúra
  2. Hoover lancia la scopa senza filo H-Free con una campagna televisiva da 2 milioni di euro
  3. A Natale Mionetto approda su Mediaset con un brand video
  4. Depuravita diventa Plastic Free e sceglie un packaging 100% vegan