PlayStation Italia presenta il contest FaceTheRagnarök

Manca poco più di un mese all’arrivo di God of War: Ragnarok, il sequel di God of War del 2018 sviluppato da Santa Monica Studio. Nel nuovo capitolo Kratos e Atreus dovranno esplorare i nove regni norreni per prepararsi allo scontro finale con Odino e Thor, e in attesa del lancio del gioco, PlayStation Italia ha dato il via a un contest che permette a tutti i fan italiani di vincere dei ricchissimi premi con il minimo sforzo.

L’iniziativa prende il nome di #FaceTheRagnarök, e chiede ai giocatori di tuffarsi nel mondo di God of War e di completare tre missioni speciali, caricando fino a tre immagini su PlayStation Gamer Board. Le tre missioni permettono di vincere i premi più disparati, e di partecipare all’estrazione per un bellissimo viaggio a Stoccolma.

  • Missione 1 (disponibile fino al 24 ottobre): accedi su PlayStation Gamer Board e carica una foto del tuo viso con l’iconico segno rosso di Kratos, e scegli tre parole chiave fra quelle presenti per scoprire se sei più simile a Kratos o ad Atreus. Completando questa missione è possibile vincere una copia di God of War Ragnarök Jotnar Edition e un DualSense limited edition God of War Ragnarok.
  • Missione 2 (disponibile fino al 25 ottobre): gioca a God of War del 2018 e scatta una foto in-game del tuo primo incontro con Brok, il fabbro dalla pelle blu. Carica su PlayStation Gamer Board l’immagine facendo attenzione a mostrare la data dello scatto, e scopri subito se hai vinto una God of War T-shirt con Kratos e un cappellino regolabile con visiera God of War Ragnarok.
  • Missione 3 (disponibile fino all’8 novembre): gioca a God of War del 2018 e conquista il trofeo “Ultimo Desiderio”, ottenibile dopo aver completato l’avventura. Carica su PlayStation Gamer Board l’immagine (se hai già ottenuto questo trofeo in passato ti basterà autenticarti con il tuo ID PSN) e scopri subito se hai vinto una copia di God of War: Ragnarok Collector’s Edition.

Completando almeno una delle tre missioni è possibile partecipare all’estrazione del premio finale del concorso: un weekend per due a Stoccolma e un ingresso al Viking Museum, alla scoperta dei miti e della cultura che hanno ispirato God of War. Non è necessario aver completato tutte le quest per partecipare all’estrazione, ma più un giocatore ne avrà accumulate, più alte saranno le possibilità di essere estratto.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it