POLICE affida a Young Digitals la comunicazione digitale globale

Apr 22nd, 2016 | Di Altri | Categoria: Agenzie


Sarà Young Digitals a curare la comunicazione digitale internazionale di Police, brand italiano di proprietà del gruppo De Rigo, nato nel 1983 come marchio di occhiali ed oggi vero e proprio life style, con ad una gamma di accessori (orologi, profumi, gioielli e piccola pelletteria) dalla forte personalità.

Presente in oltre 80 paesi nel mondo con un focus in Europa, Middle East, Cina e Giappone, Police si è affidata all’agenzia di Guido Ghedin, Marco Pezzano e Michele Polico, che curerà l’immagine del brand su scala globale sviluppando strategie e contenuti in inglese, francese, arabo, cinese e giapponese.

Oltre alla gestione dei canali Facebook, Instagram e Pinterest a livello globale, Weibo e Nice (Cina), Young Digitals svilupperà video, shooting e copy declinandoli - di volta in volta - secondo i canoni dei Paesi in cui verranno diffusi.

L’anima inconfondibile di Police, metropolitana e ribelle, graffiante e moderna, verrà espressa attraverso contenuti cuciti su misura per ogni mercato, con una consulenza Tailor Made sia dal punto di vista della strategia che della creatività.

“Cross the line” - questo il fil rouge della campagna - permetterà al brand di comunicare con uno stile deciso e coraggioso la sua immagine, i suoi valori e i suoi prodotti in modo efficace e coerente con i target prescelti.

Related posts:

  1. DigitasLBi firma la prima community digitale globale dedicata a milioni di Vespa Lover
  2. Danone conferma The Big Now per la comunicazione sui social di Actimel e le affida anche i brand Activia, Oikos e Danette
  3. IL LIBRO BIANCO SULLA COMUNICAZIONE DIGITALE DIFFUSO IN TUTTI I PAESI NELLA VERSIONE IN INGLESE
  4. NESQUIK®: L’EVOLUZIONE DI UN’ICONA GLOBALE