Portamascherina Selecta Oro che si trasforma in due bracciali

Ott 28th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Prodotti Innovativi


Vi siete mai chiesti se esista un supporto per tenere la mascherina nel modo più sicuro anche quando la possiamo togliere, magari per prendere un caffè o per mangiare al ristorante? Ha pensato a tutto Selecta Oro, che ha ideato il Portamascherina Ottimista, una classica ed elegante catena alla quale è possibile agganciare ogni tipo di mascherina!

È possibile tenerlo al collo come un laccetto, oppure toglierlo ed agganciarlo al polso, in quanto creato appositamente per trasformarsi in un meraviglioso bracciale, sia nella variante da donna che in quella unisex! Si tratta di una originale idea regalo attuale e in linea con i tempi, adatta praticamente per tutti.

Il Portamascherina Ottimista di Selecta Oro è un classico rollò a maglie lucide rotonde, al quale è possibile abbinare qualsiasi ciondolo vogliate, al fine di dargli un nuovo aspetto e rinnovarlo ad ogni occasione con un tocco personale. Un modo per renderlo ancora più esclusivo, trasformandolo secondo i propri stile, gusto ed umore. Un accessorio semplice e prezioso, del quale sappiamo già di non poter fare a meno.

Related posts:

  1. Morphing e Zoom, l’advertising si trasforma sotto i tuoi occhi
  2. L’Artigiano in Fiera si trasforma in evento digitale dal dal 28 novembre al 20 dicembre su artigianoinfiera.it
  3. La città si trasforma in esperienza interattiva grazie alla stampa lenticolare 3D, futuro della pubblicità