Poste italiane: real time marketing per la vittoria degli Europei di calcio

Lug 20th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


Per quanto riguarda la vittoria agli Europei di calcio, tra chi ci prova e ci riesce a realizzare instan marketing, non possiamo che mettere sul podio Poste Italiane, che rispondono al mood dominante restando in linea con l’identità di brand, ma senza evidenti forzature.

L’attività di instant marketing e dunque di comunicazione alternativa e inusuale, capace di catturare il momento con una buona idea creativa sembra latitare.

Si è distinta invece Poste Italiane che ha tentato con efficacia la strada del linguaggio tra pari, in stile meme. Una scelta che consentirebbe, se ben concretizzata, di diventare virali e dar voce alla marca con un’autenticità per l’appunto umanizzante.

Il marketing è sempre più in progress e la comunicazione anche !

Related posts:

  1. ITALIAFIL POSTE ITALIANE e il guerrilla marketing a Firenze
  2. Intelligenza artificiale, in Poste Italiane il futuro è già realtà
  3. Instant Marketing di Esselunga per la vittoria degli Azzurri
  4. TikTok sarà global partner degli Europei di calcio