P.R. & Go Up Communication Partners vince l’Agorà d’Argento con la campagna “Risveglia i tuoi sensi - Essenza di Valtellina”

Lug 14th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Giunto alla sua 32.a edizione, questo prestigioso trofeo vuole premiare i migliori progetti pubblicitari che si sono distinti per creatività, strategia e pianificazione e testimoniare le evoluzioni più riuscite delle varie forme di comunicazione non convenzionale come lo Street Marketing, categoria in cui Pr & Go Up Communication Partners si è distinta con una comunicazione integrata, pensata per promuovere la Destinazione Valtellina come meta ideale per tutto l’anno.

La campagna, di portata nazionale e sviluppata nel mese di dicembre 2018, si è articolata in diverse attività e si è incentrata intorno al claim “Risveglia i tuoi sensi in Valtellina” che ha permesso di veicolare tutti gli aspetti legati al territorio, come enogastronomia, sport, cultura e natura.

Related posts:

  1. La Valtellina “risveglia i tuoi sensi” con floorgraphics, street marketing e un contest on line
  2. In arrivo il nuovo numero di “Italo. I sensi del viaggio”
  3. Barbados lancia la nuova campagna di comunicazione e la partnership con Simone Rugiati chef Italiano, già star della TV
  4. Zero Eridania in tv con una campagna ideata da Lorenzo Marini e lui stesso nello spot