“Prenditi una pausa dal sole.” In Australia contro il tumore della pelle

Nov 19th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Inizio primavera nel nostro emisfero è sinonimo di fine estate nell’emisfero meridionale.

Questo cambio di stagione ci offre l’opportunità di realizzare una campagna contro il cancro della pelle in Australia , a nome dell’associazione Mac Pietro .

Il concetto di questa operazione, a metà strada tra il tradizionale e outdoor ambient marketing, è basato sull’arma primaria nemica del cancro della pelle: i raggi UV.

Un pannello perforato converte la luce solare in modo chiaro e preciso: “Prenditi una pausa dal sole.”

Una idea nuova, interessantissima dal punto di vista comunicazionale in stile UAU Communication che evoca immediatamente la potenza dei raggi solari grazie au un “messaggio di luce”

Related posts:

  1. Il sole uccide con il cancro alla pelle, lo dice il cartellino
  2. Come mangiano gli italiani in pausa pranzo?
  3. IL, il magazine, in edicola da Venerdì con Il Sole 24 Ore. Il potere della voce
  4. Classifiche e trend dei quotidiani più diffusi (Ads). A settembre calano tutti tranne Sole 24 Ore e Avvenire