Progetto dedicato al Natale del Gruppo Netweek a sostegno del Banco Alimentare: “Caro Babbo Natale vorrei….”

Nov 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Breaking News



Il Club del Marketing e della Comunicazione ha recentemente avviato una importante collaborazione con il Gruppo editoriale Netweek, società quotata alla Borsa di Milano, casa editrice di giornali con decenni -ed in alcuni casi, oltre il secolo- di vita, specializzata nell’editoria locale: con 58 giornali cartacei settimanali di informazione territoriale venduti nelle edicole di Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Toscana e oltre 40 siti news online. IL Gruppo Netweek è l’indiscusso leader nell’informazione locale in Italia.

Stanno promuovendo un’iniziativa molto affascinante ed interessante per Natale in collaborazione con la Fondazione Banco Alimentare: chiedono a tutti i lettori del loro circuito (oltre 500.000/settimana) di scrivere una letterina a Babbo Natale e per ogni missiva ricevuta regalano un pasto caldo per un bisognoso.

Sono alla ricerca di uno sponsor e conoscendo la attenzione al sociale di ogni socio del ClubMC ed in generale di ogni manager nel comparto Mar-Com ho pensato che ti potesse interessare.

Vedi qui in alto nelle immagini la presentazione del progetto: se lo ritieni interessante fammi sapere che ti metto in contatto per maggiori dettagli.
Danilo Arlenghi
Presidente Nazionale ClubMC
info@clubmc
tel cell 393 9402049

Related posts:

  1. Siglato accordo di partnership commerciale, pubblicitaria ed editoriale tra Club del Marketing e della Comunicazione e Gruppo Netweek spa
  2. Ma Babbo Natale è gay? Lo spot natalizio unconventional delle Poste Norvegesi divide l’opinione pubblica
  3. Perché a Natale torniamo tutti bambini?
  4. Natale: sale la spesa a tavola degli italiani, 113 euro/famiglia (+38%). Lo afferma Coldiretti