Sales Promotion

Rovagnati scende in campo con la Boom Boom Goal! E lancia un contest per appassionati di eSports


La sponsorship di Rovagnati al team di eSports di Hernan Crespo si rafforza con Boom Boom Goal!, il progetto di comunicazione digitale dedicato al target 15-44 anni. Tutte le iniziative dell’operazione ruotano intorno a Gran Biscotto Boom Boom, lo snack ready-to-eat e sono incentrate sull’eGaming, attività che si consolida sempre più con una fan base [...]

la nuova Campagna Weber #europeidelbarbecue 10 Giugno 2021 Share


Tifo, divertimento, spirito di squadra, gusto e tanta partecipazione gli ingredienti dell’iniziativa, che non mancherà di svelare la segreta passione di 4 star: quella per la griglia. In contemporanea agli europei del pallone, dall’11 al 19 giugno 4 grandi calciatori italiani del presente e del passato si sfideranno nel campionato europeo di barbecue. La competizione, [...]



Branding

Nuova brand identity per Reed Exhibitions


Reed Exhibitions annuncia la sua evoluzione in RX, con una rinnovata brand identity e un riposizionamento del brand. Partendo dalla sua attività principale di organizzatore di eventi, l’azienda sta sfruttando le proprie capacità in termini di gestione dati e tecnologia per creare communities che supportino le aziende e aiutino i loro clienti a crescere durante [...]

Il rebranding di BMW dopo due decenni


Dopo 20 anni con lo stesso design, BMW ha rilasciato una nuova versione bidimensionale del loro iconico logo. Il bianco e il blu del nuovo logo rappresentano la rotazione di un’elica su un cielo blu, un cenno allo stato bavarese e ai loro inizi come produttori di aeroplani.
Questo elemento di design è elevato nel [...]