Quando Milano è stata protagonista dell’invasione 0.0 alcol con Heineken. “When You Drive Never Drink”

Mag 16th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

Una buona birra fresca, inaspettata e offerta direttamente a ridosso del proprio finestrino mentre si è in coda: sogno irrealizzabile? Non se la birra è Heineken® 0.0! A Porta Venezia, snodo nevralgico del traffico meneghino, una squadra di camerieri muniti di vassoi e lattine di Heineken® 0.0 ha invaso le strade, distribuendo birra agli automobilisti fermi al semaforo.

Oltre 5.000 lattine da 15cl sono state protagoniste negli scorsi giorni di un servizio tanto sorprendente quanto apprezzato, che si è aggiunto alle oltre 40.000 Heineken® 0.0 offerte ai passanti che quotidianamente popolano le zone degli uffici di Porta Venezia, Porta Nuova, Corso Como, Moscova e San Babila, per una pausa senza rinunce.

Heineken® 0.0 offre infatti nuove occasioni di consumo, arricchendo la giornata di ulteriori opportunità per dedicarsi a una pausa di gusto. Ingannare l’attesa quando si è fermi al semaforo rientra tra queste occasioni di break.

Avviata in occasione della partnership con Formula1 nel 2016, When You Drive Never Drink è la campagna di comunicazione integrata che offre ad HEINEKEN la possibilità di sottolineare l’importanza di un consumo responsabile di alcol e di non mettersi alla guida quando si beve. L’ultimo testimonial in termini temporali è il pilota e campione Nico Rosberg che proprio al volante non accetta compromessi, né dentro né fuori dalla pista.

Related posts:

  1. L’invasione di Heineken 0.0 in lattina gratis ai semafori del centro di MIlano
  2. Grid Waiters e Special Queens :due ambient marketing firmate Heineken al Gran Premio d’Italia Formula1
  3. Quando a Milano è sorto LabyrinTEA, un labirinto multisensoriale tra piante e ologrammi ideato da Coca Cola
  4. Heineken presenta il nuovo spot televisivo dedicato a James Bond