Quando la pubblicità è utile socialmente, non convenzionale, onesta e provocatoria

Lug 28th, 2018 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Amiamo la pubblicità, sopratutto quando è utile socialmente, unconventional, onesta e provocatoria. vedi rassegna fotrografica interna. Quelle che vi proponiamo in questo post sono sorprendenti e dicono molto di più di quanto potrebbero fare 1000 parole. Dalla necessità di donare il sangue all’uso corretto della strada, questi messaggi pubblicitari colpiscono nel segno e arrivano dritti al cuore con tecniche di #guerrillamarketing e #ambientmarketing.

1. Possiamo essere tutti supereroi

2. Usiamo bene la strada!

3. Non bevete alcolici se siete alla guida

4. Preserviamo l’ambiente e rispettiamo gli oceani

5. Usare poco può salvare molto

6. Fate attenzione alla guida

#uaucommunication #clubmc #daniloarlenghi

Related posts:

  1. Arte (non convenzionale) in pasta !
  2. Pubblicità, anche a maggio crollano gli investimenti, -41,1%; nei primi cinque mesi -23,8%. Nielsen: fase peggiore della pubblicità moderna
  3. La Pubblicità del Futuro secondo Giuseppe Mayer
  4. La pubblicità del futuro sembrerà sempre meno pubblicità