Quasar Design University lancia i nuovi Master e Corsi con robottini manifestanti

Ago 4th, 2019 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Esterno giorno. Siamo a Roma in Viale Trastevere, di fronte al Ministero della Pubblica Istruzione. C’è un evento insolito in corso. Una manifestazione di robot. Che stupisce, incuriosice e si fa ricordare a lungo.

Tanti piccoli e graziosi robottini marciano seri e determinati sul marciapiede, agitano cartelli, scandiscono slogan al megafono e accendono e spengono fieramente i loro led luminosi. Protestano per chiedere l’aggiornamento dei programmi scolastici e una maggiore attenzione alla tecnologia.

Vorrebbero che nei programmi formativi si parlasse anche di loro. E lamentano la distanza sempre maggiore che separa quello che si insegna nelle scuole da quello che viene richiesto nella vita professionale.

La campagna d iguerrilla marketing con tanta creatività in puro stile uau communication lancia la nuova stagione di Master e Corsi di Quasar Design University, l’università privata di design e nuove tecnologie da sempre attenta a dare ai suoi studenti tutte le competenze necessarie per il mondo del lavoro reale.

Foto e articoli sulla manifestazione robotica escono su Repubblica, Il Venerdì, Il Messaggero, Corriere della Sera, Focus, Metro, Leggo, Vanity Fair, Studenti.it e moltissimi altri.

I robottini sono stati ideati, progettati e realizzati da zero con Arduino, stampa 3D, alluminio e tantissimo sudore.

Related posts:

  1. Giorgio Visconti lancia la collezione The Sound of Love: I nuovi gioielli della linea RAINBOW
  2. Se hai ancora una mentalita’ analogica trasformala in digitale con i nuovi corsi on line in Digital Marketing della ClubMC Academy
  3. Anno nuovo, corsi nuovi on line in Digital Marketing della ClubMC Academy
  4. Se sai di non sapere provvedi con i nuovi corsi on line in Digital Marketing della ClubMC Academy