Quasar Design University lancia i nuovi Master e Corsi con robottini manifestanti

Ago 4th, 2019 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Esterno giorno. Siamo a Roma in Viale Trastevere, di fronte al Ministero della Pubblica Istruzione. C’è un evento insolito in corso. Una manifestazione di robot. Che stupisce, incuriosice e si fa ricordare a lungo.

Tanti piccoli e graziosi robottini marciano seri e determinati sul marciapiede, agitano cartelli, scandiscono slogan al megafono e accendono e spengono fieramente i loro led luminosi. Protestano per chiedere l’aggiornamento dei programmi scolastici e una maggiore attenzione alla tecnologia.

Vorrebbero che nei programmi formativi si parlasse anche di loro. E lamentano la distanza sempre maggiore che separa quello che si insegna nelle scuole da quello che viene richiesto nella vita professionale.

La campagna d iguerrilla marketing con tanta creatività in puro stile uau communication lancia la nuova stagione di Master e Corsi di Quasar Design University, l’università privata di design e nuove tecnologie da sempre attenta a dare ai suoi studenti tutte le competenze necessarie per il mondo del lavoro reale.

Foto e articoli sulla manifestazione robotica escono su Repubblica, Il Venerdì, Il Messaggero, Corriere della Sera, Focus, Metro, Leggo, Vanity Fair, Studenti.it e moltissimi altri.

I robottini sono stati ideati, progettati e realizzati da zero con Arduino, stampa 3D, alluminio e tantissimo sudore.

Related posts:

  1. Al via il primo master universitario per formare manager della moda nel campo del design e della comunicazione
  2. La Milano Design Week fa il pieno sui social
  3. LinkedIn lancia nuovi prodotti pubblicitari per i brand B2B e high consideration
  4. Nasce Pambianco Design Magazine