QVC NEXT AWARD : VagaMé vince l’Award per il prodotto più innovativo!

Nov 1st, 2019 | Di Redazione | Categoria: Premi e Riconoscimenti


È Federica Agostini, fondatrice insieme alla sorella Pamela di VagaMé, ad aggiudicarsi, nell’ambito del Premio GammaDonna, il QVC Next Award per l’eccellenza creativa Made in Italy, che le sarà consegnato al GammaForum dall’AD di QVC Italia Paolo Penati.

Nata nel 2015, la startup - specializzata nel settore dell’abbigliamento trasformabile e multifunzionale - nasce con l’idea che un capo di vestiario debba poter “migrare” da una funzione ad un’altra, per salvare tempo, spazio e denaro. E così, un pantalone diventa un cardigan, un abito da sera una cappa, un colletto un turbante. Capi d’abbigliamento unici che uniscono la creatività e la lavorazione artigianale Made in Italy ad una meticolosa ricerca dei tessuti di maggiore qualità e di minor impatto ambientale.

Per lei un percorso di mentoring su business model e strategie di mercato con il team QVC e l’accesso alla valutazione commerciale per onboarding e vendita del prodotto attraverso la piattaforma multimediale di shopping TV, e-commerce e social media QVC Italia, oltre a una campagna di Equity Crowdfunding sul portale BacktoWork24.

Related posts:

  1. Ultimissimo trend del food: il prodotto da GDO si trasforma in prodotto “esclusivo”
  2. Martedì 26 Nov. alle 18.30 si celebra la cinquantunesima edizione del Key Award e la sesta ediz. del Radio Key Award al Teatro Elfo Puccini di Milano
  3. 22° PREMIO ASSOREL: INC VINCE CON “CARTA DEL MULINO”
  4. Trionfo in 6 categorie per Terre d’Italia, Carrefour Bio e Carrefour nell’ediz. 2019 de “Il mio prodotto del cuore”