Rds e Lux Eventi partner di Christmas World

Gen 5th, 2022 | Di Redazione | Categoria: Radio


Dal 4 dicembre al 9 gennaio, l’Auditorium Parco della Musica accoglie Christmas World, la più grande mostra esperienziale volta a celebrare il Natale e promuovere le differenze che impreziosiscono ogni cultura.

Partners di questo museo a cielo aperto sono Rds e Lux Eventi. L’emittente di Eduardo Montefusco è radio ufficiale di Christmas World per – spiega una nota – trasmettere lo spirito natalizio dell’evento e raccontare tramite i propri canali la magia che si respirerà a Roma, presso l’Auditorium Parco della Musica.

Visitando Christmas World, è possibile rivivere i ricordi e gli affetti natalizi legati alla città di Roma; passeggiare nel cuore di Berlino; perdersi nel mercato di Londra con vista sul Big Ben, lasciarsi affascinare dalla magia di Parigi e in un attimo atterrare a New York, per volteggiare sulla tipica pista di pattinaggio sul giaccio del Rockefeller Center. Immancabile meta è il Polo Nord con la casa di Babbo Natale, ricreata da abili scenografi con un tocco di originalità.

L’innovativo format, creato da Lux Eventi s.r.l., grazie alle sue componenti dal forte aspetto comunicativo, si rivela un contesto educativo e di continua scoperta, con iniziative e spettacoli natalizi che si susseguiranno con una vera e propria programmazione quotidiana, tra gli appuntamenti più attesi e già confermati: il musical “La Regina dei Ghiacci” tratto dal racconto di Hans Christian Andersen, parate e sfilate di majorettes, cori gospel, spettacoli di danza e di magia, performers, acrobati, spettacoli su ghiaccio, musica live con le cover degli artisti che hanno cantato il Natale e molto altro ancora.

Ogni giorno Babbo Natale attraverserà il villaggio in compagnia dei suoi elfi a bordo di un trenino per salutare tutti i bimbi del villaggio. Workshop ludico-esperienziali permetteranno ai più piccoli di imparare, divertendosi, i valori della filiera del cibo e delle cinque R: Riuso, Riciclo, Riduzione, Raccolta e Recupero.

Related posts:

  1. Christmas commercial 2021: i brand li propongono con ironia, spettacolarità e stupore
  2. World Press Photo, la foto dell’anno è un abbraccio ai tempi del Covid del danese Mads Nissen in una casa di cura a San Paolo, in Brasile
  3. Perché a Natale torniamo tutti bambini?
  4. Calendario Lavazza 2022 si affida alla creatività di Emmanuel Lubezki e Armando Testa e invita ad agire per un cambiamento positivo: ‘I can change the world’