Red Bull e Jessie Ware a Londra: il cartellone gigante disegnato dai passanti

Lug 5th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Ho sempre considerato quella di coinvolgere il pubblico nella campagna pubblicitaria una mossa vincente: sembra infatti che i passanti siano stati ben felici di partecipare alla realizzazione del billboard della cantante inglese Jessie Ware apparso a Londra il 18 agosto di qualche anno fa.

Armati di pennarelli neri hanno aiutato a completare il ritratto dell’artista, che voleva in questo modo promuovere l’uscita del suo album Devotion, registrato al Red Bull Studio

Un vero e proprio artwork collettivo che ha creato spirito di appartenenza al mondo Red Bull da parte dei passanti e generato interesse, piacere e divertimento

Un modo inusuale di comunicare che non fa altro che alzare il livello del marketing e della comunicazione Red Bull

Related posts:

  1. Il Red Bull OOH Pinball Machine eroga bevande gratuite a Oslo
  2. Heineken sfida i passanti a dare il loro massimo per accapparrarsi i biglitti di F1
  3. Il pit stop di Red BUll a Time Square: pura Guerrilla e Uau communication
  4. Come fa Monster a competere con Red Bull ?