Reebok CrossFit: il più grande trompe-l’œil del mondo

Ott 18th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Come promuovere ed incoraggiare l’attività fisica se non con una bella palestra all’aperto?

Be’ certamente il luogo più adatto per allenarsi non è l’orlo di un precipizio, ma la fantasiosa scenetta di ambient marketing ideata da Reebok CrossFit per le strade di Londra potrà se non altro rallegrare lo spirito degli sportivi.

Il gigantesco dipinto inusuale realizzato dagli artisti Joe and Max è infatti una gioia per gli occhi. E non solo: è anche entrato nel Guinness dei Primati per essere la più grande opera di street art in 3D. Un altro bellissimo esempio di quegli ormai famosi pavement drawings di cui avevamo già parlato tempo fa.

Related posts:

  1. Cina, ecco il centro commerciale più grande del mondo: dentro c’è anche una spiaggia
  2. Perché Gesù Cristo è il più grande Marketer del mondo? Marketing religioso: il business della fede si evolve tra sacro e profano
  3. Reebok ha creato una palestra pop-up alla bus stop per far muovere le persone
  4. L’estate di Red Canzian, testimonial della grande bellezza veneta