Reebok ha creato una palestra pop-up alla bus stop per far muovere le persone

Set 17th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Se ti annoi mentre aspetti l’autobus, Reebok ha appena creato la migliore pensilina delle fermate dell’autobus per te.

Infatti JCDecaux Colombia ha appena trasformato 6 pensiline dell’autobus in palestre all’aperto per la campagna di marketing “The Gym is Everywhere” di Reebok.

Ciò è stata ideato per ispirare le persone a muoversi. Avevano persone per pullup, pushup e altro!

Successivamente, le persone che hanno partecipato, hanno scattato una foto e l’hanno caricata sui social media per condividere i loro risultati.

Semplicemente geniale, interattivo, esperienziale e viralissimo questo modo di comunicare inusuale e non convenzionale

Related posts:

  1. Reebok CrossFit: il più grande trompe-l’œil del mondo
  2. I noodle alla carne più cari al mondo: costano di più di una intera mucca
  3. Il pit stop di Red BUll a Time Square: pura Guerrilla e Uau communication
  4. I social media per le persone ormai sono un luogo in cui vivere e non solo un mezzo per comunicare