Reebok Rhythm Challenge per i pendolari ad Hong Kong

Lug 22nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

Guerrilla marketing altamente esperienziale per Reebok

Per promuove le sue nuove scarpe da corsa ZPump Fusion 2.5 Reebok ha creato un torneo di velocità nella stazione di Tsim Sha Tsui, Hong Kong.

I partecipanti che ogni settimana avranno fatto il percorso nel tempo più veloce saranno premiati con un paio delle running shoes. Essi spingono il bottone “The Pump” sia per iniziare che per terminare il gioco, che li coinvolge in una unica ed eccitante esperienza

Related posts:

  1. Reebok Shuttle Run Challenge alla fermata del bus in Hong Kong
  2. Il Reebok CrossFit e la più grande 3D street-art mai vista per battere il Guinness World Record
  3. Un successo annunciato quello dell’Asta nel castello di Grinzane.Vola a Hong Kong il Tartufo migliore a 120.000 euro
  4. Incredibile adv per Max Shoes: “Tu sei quello che indossi”