Relazioni pubbliche e corporate communication 1: le competenze ed i servizi di base
Ott 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Libri Specializzati
In questo volume gli autori Emanuele Invernizzi e Stefania Romenti trattano le competenze tecniche, come la comunicazione scritta, la comunicazione interpersonale e il public speaking, necessarie al professionista per svolgere la sua attività professionale.
Inoltre vengono argomentati alcuni servizi di base come social media, sponsorizzazioni e partnership, media relations e gestione degli eventi.
Infine viene proposto il metodo START per la progettazione e gestione delle strategie e delle attività di comunicazione e relazioni pubbliche.
Questo libro risponde alle esigenze formative degli studenti e a quelle di aggiornamento dei professionisti, giovani e meno giovani, che vogliono ampliare la loro preparazione.
Si rivolge in particolare a tutti coloro che sono interessati ad approfondire le competenze e i servizi di base delle relazioni pubbliche, legati anche all’impiego dei social media e delle tecniche di valutazione e misurazione.
Questo è il primo dei due volumi che si propongono come punto di riferimento per la professione di comunicazione e relazioni pubbliche.
Related posts:
- Relazioni pubbliche e corporate communication di Emanuele Invernizzi, Stefania Romenti
- Gli obiettivi della comunicazione - Relazioni Pubbliche in pillole a cura di Giorgio Vizioli
- Talento e metodo - Relazioni pubbliche in pillole a cura di Giorgio Vizioli
- Insourcing, outsourcing, backsourcing - Relazioni Pubbliche in pillole a cura di Giorgio Vizioli