Renegade per una notte: Guerrilla Marketing anni fa con i giocatori della Juventus
Giu 11th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication
Anni orsono quattro giocatori della Juventus – Pogba, Pepe, Chiellini e Morata – sono stati protagonisti del progetto “Renegade per una notte”, un’azione di Guerrilla Marketing in stile #uaucommunication che ha coinvolto alcune vie del centro di Torino.
I calciatori hanno ricoperto tutte le auto posteggiate lungo via Po, a Torino, con teloni raffiguranti la nuova Jeep Renegade.
Il colpo d’occhio, come dimostrano le foto, era notevole e i passanti, a sentire l’ufficio stampa della Jeep, hanno apprezzato il blitz.
A chi si interroga sul senso di questa trovata: la Casa ha impostato tutta la campagna pubblicitaria sull’enfatizzazione dell’aspetto anticonvenzionale del nuovo modello.
E pare funzionare: negli ultimi mesi, la più piccola ed economica delle Jeep, prodotta in Italia, è stata di gran lunga la più venduto del marchio in Europa. A gennaio, Jeep ha segnato addirittura un +164% rispetto allo stesso mese del 2014, vendendo nel Continente 5.880 veicoli contro i 2.227 dello scorso anno.
Related posts: