Rigoni di Asiago presenta Natù, la nuova linea “senza zuccheri aggiunti”

Con il 95% di frutta biologica senza zuccheri aggiunti, è un punto di riferimento importante per tutti coloro che amano uno stile di vita sano.

Già dal nome, Natu’, la nuova linea di confetture biologiche di Rigoni di Asiago lascia intuire le sue straordinarie peculiarità.

Natù non contiene zuccheri aggiunti. E’ dolcificata con l’eritritolo, un edulcorante naturale ottenuto per via fermentativa da mais biologico che ha un indice glicemico pari a zero, la pectina, l’aroma naturale della stevia, e gli zuccheri contenuti dalla frutta stessa.

Albicocche, Fragole, Frutti di Bosco e Mirtilli Neri sono le quattro nuove proposte dell’azienda veneta, leader nella produzione di miele e confetture biologiche al 100%, quattro straordinarie bontà che, con il loro contenuto di frutta al 95% rappresentano la più alta percentuale presente sul mercato.

Inoltre, l’alto contenuto di frutta rende Natù ricca di fibre e povera di calorie che, a seconda del gusto prescelto, arrivano a un massimo di 12 kcal per porzione (15 g).

Perfetta a colazione, a merenda, spalmata sul pane o sulle fette biscottate è inoltre straordinariamente cremosa, cremosità data dalla presenza di una delicata purea di mele. Per chi vuole mantersi in forma, Natù è ottima anche come spuntino pre e post allenamento e come ingrediente di nutrienti bowl.

Sono solo cinque gli ingredienti, frutta caratterizzante, purea di mela, eritritolo pectina e aroma naturale di stevia, studiati per ottenere un limitato apporto calorico.

Questa nuova linea di Rigoni di Asiago conferma ancora una volta la filosofia produttiva di questa azienda che, da quasi cento anni, mantiene con fermezza il suo amore per la natura e per il consumatore. Un cammino che, negli anni, si è avvalso di studi approfonditi attraverso tecnologie all’avanguardia senza però dimenticare quella “natura nel cuore” che l’ha resa grande nel mondo.

Natù è in vendita nella grande distribuzione al prezzo di € 3,30 al vasetto.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it