Rocca 1794 apre una boutique Rolex in Galleria a Milano

Lug 28th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Nuove Aperture P. V.


Il Gruppo Damiani investe in Galleria Vittorio Emanuele II. Rocca 1794, la catena di negozi di alta gioielleria e orologeria di proprietà dell’azienda, aprirà infatti in Galleria una boutique monomarca Rolex. Per questo progetto è stato incaricato il noto studio milanese Citterio-Viel Acpv.

“Dopo il rilascio dei locali del precedente inquilino e i tempi burocratici – si legge nella nota -, il Comune di Milano ha finalmente firmato con il Gruppo Damiani il contratto di concessione: un accordo della durata di 18 anni che dà accesso ad oltre 800 metri quadrati di spazi situati nella parte più suggestiva e frequentata di Galleria Vittorio Emanuele II”.

L’investimento è parte di un piano strategico di sviluppo della catena Rocca 1794. Inoltre, attraverso questa operazione, il gruppo italiano consolida ulteriormente il legame con Rolex, di cui da anni è concessionario e che è distribuito in diverse boutique Rocca 1794.

La catena di lusso è presente nelle più importanti città italiane (tra le quali Bari, Bologna, Catania, Lecce, Mantova, Milano, Padova, Taormina e Torino), negli scali internazionali degli aeroporti di Fiumicino e Malpensa, ma anche in Svizzera a Lugano. Nel corso dei prossimi mesi, oltre all’apertura della boutique Rolex in Galleria Vittorio Emanuele II, Rocca 1794 ha in piano di “ampliare ulteriormente la propria rete distributiva”.

Related posts:

  1. American Vintage apre a New York. Poi a Milano
  2. Riapre Chanel a Capri come boutique temporanea
  3. Maxi Zoo apre a Milano il primo small format d’Europa
  4. A Milano apre il Pam City in viale Stelvio 3