Rovagnati scende in campo con la Boom Boom Goal! E lancia un contest per appassionati di eSports

Giu 20th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Sales Promotion


La sponsorship di Rovagnati al team di eSports di Hernan Crespo si rafforza con Boom Boom Goal!, il progetto di comunicazione digitale dedicato al target 15-44 anni. Tutte le iniziative dell’operazione ruotano intorno a Gran Biscotto Boom Boom, lo snack ready-to-eat e sono incentrate sull’eGaming, attività che si consolida sempre più con una fan base di circa 1,4 milioni di utenti e un tasso di crescita del 22% su base annua.

Fino al 25 luglio sarà possibile partecipare al contest Boom Boom Goal! promosso tramite campagne ADV e attività di posting organico sui social: per partecipare basta registrarsi su boomboomgame.it e caricare un video con il proprio “Boom Boom Goal”, la rete più spettacolare realizzata a FIFA 21; tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto da spendere su Rovagnati Outlet.

Il vincitore del contest, scelto da Cosimo Guarnieri, avrà invece diritto a partecipare a un’amichevole con coaching in streaming con il campione, testimonial Rovagnati e PRO player italiano qualificato all’evento Europe Qualifier I dove si posiziona come TOP 6 per FIFA 2021.

Per supportare questo progetto, oltre alla landing page del contest, Rovagnati ha previsto attività sui propri canali social e, in parallelo, sui profili di Cosimo Guarnieri e di FutxFan.

Related posts:

  1. Per il Carnevale KInder lancia il concorso “Pentolacce d’Italia”
  2. Gruppo VeGé lancia l’iniziativa Unici in partnership con Panini. Campagna a supporto