Samsung: ambient comunication per i televisori 3D a Beirut

Ago 20th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


La Samsung ci aveva già deliziato tempo fa con un ambient marketing dedicato ai suoi televisori 3D, vi ricordate? E aveva anche già dimostrato di avere un debole per le illusioni ottiche, anche se in quel caso si trattava della promozione delle sue stampanti. Adesso ha praticamente unito le due cose: ecco la nuova campagna di comunicazione inusuale, curata stavolta dall’agenzia Impact BBDO di Beirut, per il mercato libanese.

Un ambient per pubblicizzare le TV 3D, tutto giocato sull’illusione ottica. Dei cartelloni installati nei centri commerciali che ingannano l’occhio, con tanto di scritta “Dopo aver provato l’esperienza dei televisori 3D Samsung tutto vi sembrerà piatto”.

Related posts:

  1. Televisori, si avvicina il secondo switch off
  2. Ambient Marketing per Samsung Galaxy A
  3. Brand activation, ambient Fiat Tipo. Un vulcano nel bagagliaio
  4. Samsung Galaxy Note trasforma le finestre degli store Mondadori di Roma e Milano in finestre interattive