Samsung @ Red Bull Soapbox nella folle corsa a Roma (vedi immagini interne)

Nov 26th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


40 mila persone a Roma per la corsa più folle di sempre

La gara più pazza del mondo fa tappa a Roma! La divertente competizione tra automobili a volte da sogno, altre volte bizzarre ma comunque sempre artigianali e senza motore ha visto tra i suoi partecipanti anche nomi decisamente famosi come quello dell’attrice e influencer Tess Masazza, che a bordo di una biposto dedicata al cellulare Samsung Galaxy S9, si è dilettata nel ruolo di navigatore a fianco del pilota Andrea Pirillo.

La giuria di questa discesa ad ostacoli è stata selezionata per essere altrettanto singolare; chef Rubio, Ylenia, Giulia Penna e il pilota Di Giannantonio.

La creatività in preciso stile unconventional era di TCommunication.it

Il commento live della gara è stato invece affidato al conduttore Omar Fantini e agli Actual, duo romano formato da Lorenzo Tiberia e Leonardo Bocci, la diretta dai canali social agli youtuber Cane Secco e Rulof.

I piloti Tony Cairoli e Giacomo Redondi, Massimiliano Piffaretti, campione del mondo di wakeboard, il biker Simone Barraco, lo sciatore freestyle Markus Eder e l’e-gamer Daniele Paolucci sono invece stati tra ospiti di questa manifestazione al centro di Viilla Borghese.

Related posts:

  1. “Non è colpa mia”, la scritta misteriosa invade Roma e Milano
  2. Atac Roma: tra Repubblica e Barberini la pubblicità diventa ‘’In-Tunnel”.
  3. Greenpeace a Roma per la salvaguardia dei pinguini in Antartide
  4. “La tua auto è su Pornhub”, il guerrilla marketing contro i parcheggi selvaggi a Roma