Samsung The Sero arriva in Italia

Ott 8th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Prodotti Innovativi


Samsung Electronics Italia annuncia il lancio sul mercato italiano di The Sero, l’ultimo arrivato nella gamma di Lifestyle TV dell’azienda coreana, che offre un’esperienza di visione totalmente rivoluzionaria, strizzando l’occhio a smartphone e tablet.

The Sero, che in coreano significa “verticale”, è infatti il primo TV che può ruotare per posizionare lo schermo in orizzontale o in verticale a seconda del contenuto trasmesso.

Pensato per i Millennials e la Gen Z, e perfetto per tutti coloro che desiderano vivere un’esperienza di intrattenimento senza confini tra il TV e il proprio smartphone, il nuovo e rivoluzionario Lifestyle TV è versatile ed ottimizzato per i contenuti dei social media, i servizi di streaming e i giochi. Una volta che lo smartphone viene connesso al The Sero, questo adatta l’orientamento dello schermo “tradizionale” ruotando di 90 gradi, per riprodurre i contenuti da device nel loro formato originale, quello verticale.

Una delle caratteristiche eccezionali di The Sero è la sua capacità di mirroring dello smartphone che, grazie alla funzione Tap View, avviene in modo semplice e automatico.

Mediante la connessione WI-FI è infatti possibile abilitare la funzione Mirroring, che consente di riprodurre sul TV i file audio e video in riproduzione sullo smartphone: con Tap View, è sufficiente appoggiare delicatamente lo Smartphone al TV affiché questo rilevi automaticamente la connessione fra i dispositivi.

Related posts:

  1. Samsung premia i consumatori appassionati di TV. Il meglio della tecnologia ora disponibile in store
  2. Fatti un Roundie! Lo dicono Samsung e Cheil Italia
  3. Il treno a idrogeno arriva in Italia nel 2021
  4. Auditel arriva la rilevazione dei device mobili. In Italia più di 112 milioni di schermi possono accedere a contenuti video o tv