San Carlo presenta la rinnovata veste grafica, il nuovo posizionamento della gamma internazionale e il debutto della chips gusto Pesto

Set 26th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Packaging, Prodotti e Servizi Innovativi


San Carlo a Cibus ha realizzato uno stand intitolato “La vita è buona”, il nuovo posizionamento della gamma internazionale che esalta l’italianità dei gusti e dei sapori più intensi, che la nota azienda è capace di far assaporare ad ogni singolo morso.

Protagonisti del racconto saranno i pack, completamente rinnovati nella veste grafica, con ruolo centrale assegnato a gusto e ingredienti, che vengono comunicati attraverso il colore e le illustrazioni.

Ogni prodotto è associato alla raffigurazione delle più iconiche località italiane famose in tutto il mondo, in un viaggio che celebra le atmosfere mediterranee del nostro Paese: Pisa, Sicilia, Venezia, Napoli, Milano, Capri, Toscana, Roma, Puglia, Portofino, Lago di Como, Firenze. Il restyling del pack è reso unico ed enfatizzato dalle vivaci e colorate illustrazioni dell’artista Riccardo Guasco, che dipingono momenti di consumo del prodotto legati alle più tipiche atmosfere di ogni luogo, come l’aperitivo a Milano in piazza del Duomo o la Dolce Vita a Roma, facendo così scoprire panorami mozzafiato o monumenti iconici con tutto il gusto e la bellezza che si cela nel nostro Bel Paese.

Allo stand presenti anche la nuova linea di panificati che racchiude una gamma di prodotti tutti espressione di una lunga tradizione di gusto e genuinità, e adatti ad infinite occasioni di consumo.

Assoluta novità di prodotto, sviluppata appositamente per la gamma internazionale, è la chips gusto Pesto, caratterizzata dal sapore originale e dal profumo avvolgente di una delle salse italiane più conosciute e apprezzate in tutto il mondo. Gustosa, croccante e profumata, perfetta per un aperitivo diverso dal solito e per stupire parenti e amici, la nuova chips gusto Pesto, a base di aromi naturali, è come tutte le chips della gamma senza glutine, coloranti e conservanti. Sul pack è presente l’illustrazione dell’artista Riccardo Guasco, rappresentante Portofino, icona della bellissima Liguria, patria di una delle salse più amate dagli Italiani.

Related posts:

  1. Per Birra Peroni una nuova corporate identity: nuovo logo, nuova veste grafica e un sito completamente rinnovato
  2. Sky Tg24 rinnova il logo e la veste grafica
  3. Top Dieci, il nuovo show di Rai1 condotto da Carlo Conti
  4. Moda e artigianalità, il Principe Carlo presenta la sua collezione sostenibile