Sanpellegrino presenta la nuova bevanda Essenza

Ago 8th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Prodotti e Servizi Innovativi

Dopo il successo riscosso all’estero grazie al suo sapore fresco e invitante, arriva anche in Italia S.Pellegrino Essenza, la nuova bevanda dedicata a chi ama uno stile di vita naturale e a chi ricerca la qualità e il carattere unico di S.Pellegrino.

Già particolarmente diffusa e apprezzata negli Stati Uniti e in Canada ma anche in Europa (soprattutto in Germania e in Belgio), Essenza è la nuova bevanda in cui la purezza dell’acqua minerale dalla stella rossa e le sue inconfondibili bollicine incontrano la vivacità degli agrumi e dei frutti rossi.

Il risultato è una bevanda fresca che valorizza il carattere e il perlage di S.Pellegrino grazie a un inedito twist di sapori mediterranei. Due le varianti – al limone o all’arancia rossa con lampone nero – perfette per ogni momento della giornata: ideali per dissetarsi con gusto e leggerezza grazie all’assenza di zuccheri e calorie, sono adatte anche per regalare un tocco originale ai pasti più informali.

Come già avviene all’estero (in particolare negli Stati Uniti e in Europa del Nord), sono sempre di più anche in Italia i consumatori che desiderano idratarsi in maniera salutare senza rinunciare al gusto, accompagnando i loro pasti con bevande aromatizzate e funzionali.

Related posts:

  1. Recarlo presenta la nuova collezione di gioielli Blue Carpet Gallery
  2. Baci Perugina in partnership con Dolce&Gabbana presenta la limited edition Dolce Vita
  3. S.Pellegrino presenta “SOCIAL MENU per #SupportRestaurants”
  4. Campbell’s presenta la prima riprogettazione del suo packaging iconico dopo 50 anni