Scatta la corsa alla “Borsa del Cavolo”, prima limited edition by Esselunga in palio con un concorso lampo su Instagram

Esselunga ha realizzato il suo primo digital drop sui social: nella giornata di ieri si è tenuto, infatti, un concorso-lampo esclusivamente rivolto alla community di Instagram.

In palio l’iconica “Borsa del Cavolo”, pensata per gli utenti più attenti e veloci: solo i primi novantanove sono riusciti a portarsi a casa la prima limited edition di Esselunga.

L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa, è stata lanciata con il supporto di Talent tra cui Camihawke.

Le novantanove bag, messe in palio da Esselunga, sono terminate in soli tre minuti. La centesima e ultima Borsa del Cavolo verrà sorteggiata e assegnata tra il resto dei partecipanti.

Il progetto si inserisce all’interno del percorso di trasformazione digitale dell’azienda, sostenendo il posizionamento di Esselunga come Love Brand nei canali social e in territori non ancora presidiati.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it