Scuola di Musica a Calcutta: “Impara per apprezzare”

Feb 26th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Suggestiva azione di ambient marketing promossa dalla Scuala di Musica di Calcutta

Festoni di Note musicali di Mozart, Hydn e Bach appese ai fili della luce per sensibilizzare i giovani a studiare la musica classica sospinti dal claim: Impara per apprezzare

Estremamente efficare, molto attraente ed originalissima queta iniziativa di marketing non convenzionale

Credits
Advertising Agency: Ogilvy & Mather, Kolkata, India Creative Director: Sumanto Chattopadhyay Associate Creative Director: Sukhendu Mukherjee Art Directors: Sukhendu Mukherjee, Soubhik Payra, Soham Chakrabarti Copywriters: Jayatsen Bhattacharya, Sujoy Roy, Uttaran Chaudhuri

Related posts:

  1. Amnesty International Eye tracking
  2. Strofe al neon a Milano e Roma: sono per la nuova canzone di Franco 126 e Calcutta
  3. Fazzoletti per il naso Kleenex in van-vertising
  4. Parcheggiare affidandosi interamente al suono, con Mercedes-Benz si può