Sedia Intelligente: il progetto no-profit di mobilità personale di alta qualità ed efficienza

Nov 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Prodotti e Servizi Innovativi


La Sedia Intelligente è un progetto no-profit sviluppato dal nostro co-fondatore Dario Dongo attraverso l’associazione Égalité. Si tratta di una sedia a rotelle ad alta innovazione e bassa tecnologia, in modo da garantirne la massima fruibilità e al contempo l’affidabilità.

Ed è dotata di una ruota anteriore con motorino elettrico, che può venire agganciata e sganciata con una sola mano e permette alle persone con disabilità motoria di muoversi con autonomia.

Il progetto ha soprattutto una valenza sociale, poiché l’approccio no-profit ambisce a rendere disponibile a un’ampia comunità di persone svantaggiate, a partire dall’Italia e dal Senegal, uno strumento di mobilità personale di alta qualità ed efficienza a costi sensibilmente ridotti rispetto alla media di mercato.

Coloro che intendano contribuire a questo progetto anche con donazioni interamente deducibili potranno ricevere in omaggio, tra l’altro, uno o più ebook della trilogia “Covid-19, l’ABC” o altri libri a scelta presenti nella homepage di Great Italian Food Trade.

Related posts:

  1. Volano i consumi di pasta 100% italiana e crescono anche le importazioni di grano duro straniero di alta qualità
  2. Gruppo VéGé, la leadership dei numeri e della qualità imprenditoriale. Dopo Aicube parte nuovo progetto aggregativo
  3. Festeggia i suoi primi dieci anni la ferrovia ad alta velocità in Italia
  4. Si chiama Set in the Street il progetto di fotografia social di Justin Bettman