Sedia Intelligente: il progetto no-profit di mobilità personale di alta qualità ed efficienza

Nov 23rd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Prodotti e Servizi Innovativi


La Sedia Intelligente è un progetto no-profit sviluppato dal nostro co-fondatore Dario Dongo attraverso l’associazione Égalité. Si tratta di una sedia a rotelle ad alta innovazione e bassa tecnologia, in modo da garantirne la massima fruibilità e al contempo l’affidabilità.

Ed è dotata di una ruota anteriore con motorino elettrico, che può venire agganciata e sganciata con una sola mano e permette alle persone con disabilità motoria di muoversi con autonomia.

Il progetto ha soprattutto una valenza sociale, poiché l’approccio no-profit ambisce a rendere disponibile a un’ampia comunità di persone svantaggiate, a partire dall’Italia e dal Senegal, uno strumento di mobilità personale di alta qualità ed efficienza a costi sensibilmente ridotti rispetto alla media di mercato.

Coloro che intendano contribuire a questo progetto anche con donazioni interamente deducibili potranno ricevere in omaggio, tra l’altro, uno o più ebook della trilogia “Covid-19, l’ABC” o altri libri a scelta presenti nella homepage di Great Italian Food Trade.

Related posts:

  1. Volano i consumi di pasta 100% italiana e crescono anche le importazioni di grano duro straniero di alta qualità
  2. Gruppo VéGé, la leadership dei numeri e della qualità imprenditoriale. Dopo Aicube parte nuovo progetto aggregativo
  3. L’anno del Marketing Emotivamente Intelligente. Carat Trends 2021
  4. DA DESIGN presenta Mobile Kiosk, il primo progetto di “Vending on the road”