Sei stelle del calcio mondiale Brand Ambassador TCL

Set 4th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Testimonial


TCL è leader nel settore delle tecnologie display e fornisce una delle migliori esperienze di visione per i tifosi di qualsiasi disciplina, è inoltre impegnata da molti anni in diverse partnership sportive.

Per TCL ha quindi un grande significato riunire un team di talenti provenienti da tutta Europa a rafforzare la visibilità del marchio in diverse azioni di comunicazione e a coinvolgere ulteriormente la comunità TCL.

Il centrocampista francese Paul Pogba, il portiere italiano Gianluigi Donnarumma, l’attaccante polacco Krzysztof Piatek, il capitano inglese Harry Kane, il centrocampista spagnolo Saúl Ñíguez e l’attaccante tedesco Marco Reus si uniranno al programma di brand ambassador del marchio TCL.

Questi straordinari talenti sportivi sono stati scelti per formare un’unico e coeso team TCL grazie al loro forte spirito di squadra e alla loro dedizione al raggiungimento dell’eccellenza, dentro e fuori dal campo, ma anche grazie al loro personale interesse per la tecnologia.

Questi giocatori sono i migliori nel loro campo e ognuno di loro incarna l’idea che ogni ruolo all’interno di una squadra è importante. Lavorare con tali talenti e appassionati di tecnologia ha ispirato gli ingegneri TCL a mostrare questo livello di grandezza, spingendo ancora più in là i limiti di ciò che la tecnologia può fare.

La partnership vedrà la squadra ambasciatrice come protagonista delle campagne pubblicitarie TCL sia online sia offline, che si protrarranno fino a luglio 2021, comprendendo l’intera stagione calcistica UE 2021.

“Siamo molto entusiasti di accogliere sei dei più talentuosi calciatori al mondo come Paul Pogba, Gianluigi Donnarumma, Krzysztof Piatek, Harry Kane, Saul Ñíguez e Marco Reus come nostri brand ambassador. TCL è uno dei maggiori player nel mercato delle TV, oltre ad essere una company completamente rivolta alla creazione di un’esperienza utente innovativa a 360°”, ha dichiarato Kevin Wang, CEO di TCL Industrial Holdings.

“Attraverso questa rete di attività, siamo in grado di offrire ai consumatori prodotti a prezzi accessibili che dialogano in modo impeccabile l’uno con l’altro. Grazie al coinvolgimento di questi atleti di prim’ordine, TCL sta portando avanti il nostro impegno “Display Greatness” attraverso lo sport e offre un assaggio di quello che sarà il 2021, un anno entusiasmante fatto di competizioni internazionali sia per i club che per le squadre nazionali europee”.

La gamma di prodotti TCL rappresenta la compagnia ideale per lo sport e l’intrattenimento, grazie all’eccellente qualità delle immagini e all’esperienza di visione senza precendenti su ogni form factor, sia su TV che su dispositivi mobile.

Oltre ai televisori e agli smartphone TCL, sono incluse nella collaborazione anche altre categorie di prodotti, dalle cuffie alle soundbar agli elettrodomestici. Ogni brand ambassador creerà contenuti esclusivi con il marchio da condividere attraverso i propri social media.

I commenti dei Brand Ambassador TCL:

Interrogato sulla partnership, Paul Pogba ha risposto: “Sono felice di avere questa possibilità di collaborare con TCL, è bello lavorare fianco a fianco con un’azienda che si dedica a fornire esperienze di alta qualità ai nostri sostenitori”.

Gianluigi Donnarumma ha inoltre commentato: “Giocare nel ruolo di ambasciatore del marchio TCL è un modo positivo per entrare in contatto con gli appassionati di sport, e sono entusiasta di avere l’opportunità di collaborare con un marchio che mette l’eccellenza e la qualità al di sopra di tutto”.

A seguire, Krzysztof Piatek ha dichiarato: “La missione di TCL di mostrare la grandezza in tutte le cose che facciamo è in linea con la mia costante ricerca dell’eccellenza. È un piacere essere partner di un’azienda che si impegna a fornire esperienze eccezionali attraverso lo sport”.

Parlando della partnership, Harry Kane ha dichiarato: “Sono entusiasta di lavorare a fianco del team europeo di TCL. In questi tempi incerti, è bello collaborare con un marchio che si impegna per la qualità, l’eccellenza e per offrire grandi esperienze positive ai tifosi”.

Per quanto riguarda Saul Ñíguez, questi afferma: “Sono felice ed entusiasta di iniziare questo rapporto con TCL! Insieme creeremo un’esperienza emozionante da vivere con la famiglia e gli amici, diffondendo la passione per lo sport. Ci auguriamo che gli utenti si uniscano a noi in questa emozionante avventura, perché il meglio deve ancora venire”.

Marco Reus ha inoltre aggiunto: “Non vedo l’ora di lavorare con il brand – soprattutto in questi tempi incerti, è importante per me avere al mio fianco un partner forte come TCL e, nonostante tutto, diffondere spirito sportivo ed energia positiva”.

Related posts:

  1. Roger Federer è brand ambassador per Barilla
  2. I Mondiali di calcio femminile inaugurano la stagione estiva su Sky Sport
  3. Fonzies è official partner delle Nazionali Italiane di Calcio
  4. Jannik Sinner, giovane fenomeno del tennis italiano, è il nuovo ambassador del Parmigiano Reggiano