Sigma festeggia i 60 anni e lancia il Grande Concorso “La Fortuna fa 60”

60 anni di storia e cooperazione di Sigma, con l’obiettivo di mettere a fattor comune e rispondere al meglio alle esigenze di tanti singoli e famiglie che nella moderna distribuzione avevano intrapreso la loro avventura imprenditoriale.

Soprattutto, sessant’anni di un gruppo capace di adattarsi alle esigenze di consumi e costumi, mercati e territori, restando fedele alla propria vocazione originale: essere ogni giorno vicino ai clienti. Una storia di condivisione dei valori di cooperazione, sviluppo, italianità che si traducono in tradizione di qualità, freschezza e prossimità.

Un importante traguardo raggiunto grazie a una notevole accelerazione nella crescita di una realtà che inizialmente operava su scala regionale e che ha progressivamente allargato la propria presenza sul territorio italiano, diversificando le tipologie dei propri punti vendita ma mantenendo sempre una caratteristica comune: valorizzare la relazione con i clienti ed offrire loro i migliori prodotti nazionali e locali con una particolare attenzione alla qualità.

Un impegno oggi ben presente a livello nazionale che si concretizza nell’alleanza strategica con SISA in D.IT, la centrale multinsegna e multibrand che vuole essere riferimento nazionale della Distribuzione Organizzata (DO) di qualità, con un fatturato alle casse stimato in 3 miliardi di euro e una quota di mercato nazionale del 2% circa.

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it