Simone Lanzafame nominato consigliere della sezione Piemonte-Val D’Aosta del ClubMC

Simone Lanzafame, torinese d’adozione, 29 anni, super esperto in digital marketing, è stato nominato Consigliere della importante sezione Piemonte e Val D’Aosta del ClubMC

Collaborerà con Corrado Spedale Presidente della suddetta sezione del ClubMC al fine di promuovere immagine, finalità ed attività del Club del Marketing e della Comunicazione stesso.

E’ un affermato equalificato digital strategist, si occupa di seguire le fasi della customer journey: strategia, inserzioni ed elaborazione dei contenuti formativi che sono il suo pane quotidiano.

  • Dal 2015 consulente digitale libero professionista, collaboro con diverse realtà nell’ambito ingegneristico e dell’intrattenimento.
  • Dal 2018 ad oggi Founder e Chief of Marketing Officer di SBAM, la piattaforma più veloce per l’analisi e la reportistica social.  
  • Nel 2019 direttore marketing per Articolo Nove, di cui ho seguito la comunicazione del teatro Le Musichall di Arturo Brachetti.
  • Nel 2021 art director della produzione artistica Hell O’ Dante commissionata dalla Cooperativa Italiana Artisti. La produzione è una traduzione cinematografica sull’inferno dantesco.
  • Nel 2022 community & marketing manager di Good Game Italia, un evento digitale nazionale targato Ex Idea srl. Good Game Italia ha come obiettivo quello di convertire abilità ed esperienza di gioco in competenze del mondo reale.”

Simone Lanzafame
Sbam
simone.lanzafame@sbam.io

mobile: 389 92 98 492

www.sbam.io

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it