Sinergie ha portato Mitsubishi Electric in tour per il lancio del climatizzatore Kirigamine Zen

Mag 14th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Promozioni on the road


Si è concluso brillantemente in tutta Italia il progetto itinerante di comunicazione integrata che Sinergie ha realizzato per Mitsubishi Electric Climatizzazione. L’evento ha l’obiettivo di presentare il climatizzatore di design Kirigamine Zen attraverso insolite meccaniche di engagement, generando traffico nei punti vendita.

L’attività principale è quella di guerrilla marketing urbana, con la quale l’agenzia porta nelle aree verdi cittadine, nelle aiuole, nelle fioriere e persino sulle auto le girandole colorate Mitsubishi simbolo della nuova brezza fresca, ecologica e silenziosa del nuovo climatizzatore; vi si affianca un’attività di engagement svolta da un team di hostess che, munite di tablet, invitano il pubblico a giocare sul dispositivo ricomponendo il puzzle delle tre icone colorate legate ai tre tipi di climatizzatore Mitsubishi: white, black e silver.

Sinergie ha inoltre prodotto un flyer descrittivo del prodotto, che viene distribuito al pubblico e può essere utilizzato come coupon sconto nei punti vendita. Chi viene coinvolto nel gioco e lascia i propri dati ha l’opportunità di raddoppiare lo sconto presente sul flyer.

I dati raccolti vengono poi suddivisi per punto vendita di competenza e potranno essere utilizzati dall’azienda per l’invio di direct mailing. Il roadshow toccherà, nei due mesi di iniziativa, 60 punti vendita di tutta Italia.

Related posts:

  1. Stabilo ha fatto l’Italia a strisce con un tour in 9 tappe: guerrilla ed eventi spettacolari
  2. Cosa vuoi più dal Vertical Winter Tour ’20? Anche sulla neve fresca la risposta è sempre “un Lucano”!
  3. Poker di aperture in Brianza per Unes
  4. RDS play on tour 2020 il nuovo format per ri…unire l’Italia