Smart talk non convenzionale tra BMW e AUDI

Ott 13th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Un mitico esempio di guerrilla marketing nel settore automotive è sicuramente il caso di BMW e Audi. In Francia, davanti allo showroom di Audi, BMW decide di posizionare una propria affissione con su scritto: “Non è mai troppo tardi per cambiare opinione”, facendo quindi riferimento al fatto che un individuo prima di entrare nello showroom di Audi è ancora in tempo per cambiare idea e scegliere BMW.

Proprio pochi metri dietro l’affissione, Audi ne approfitta per rispondere con: “LOOOL, non cambierai mai un brand vincente”. Un particolare che salta subito all’occhio è la capacità di Audi di inserire il proprio brand al posto delle “O” di LOL (laughing out loud o lots of laughs: “tante risate”).

Related posts:

  1. Audi City Lab e l’illuminazione del futuro
  2. Audi Q2: the untaggable bilboard
  3. Smart working, smart contest - Sales Promotion: Concorsi e Operazioni a Premio dalla A alla Z a cura di Miriam Forte