Sono le Venti, il 20 gennaio sul Nove il nuovo programma di informazione di Peter Gomez

Gen 16th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Televisione


Sono le venti o c’è un nuovo programma di informazione in tv? Peter Gomez fa poker. Dopo la direzione del sito web fattoquotidiano.it, del mensile Millennium, del programma tv La confessione (sesta serie appena inaugurato con 2,8% di share e 700mila spettatori), ecco la nuova creatura giornalistica di uno dei fondatori del Fatto Quotidiano.

Sono le venti prenderà il largo a gennaio sul canale Nove e durerà mezz’ora e inizierà intorno alle 20. Proprio in quel lasso di tempo, quello del duello all’Ok Corral, dove le grandi ammiraglie di Tg1, Tg5 e La7 di Mentana si contendono l’attenzione massima degli spettatori televisivi italiani. Ampio e sfavillante lo studio a Cologno Monzese che ospiterà Gomez al centro dei geometrici movimenti di macchina del regista Duccio Forzano.

Prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia, Sono le Venti, scalzando Arbore che invitava a venire “dopo il tg”, citando l’aria pop degli Audio Due, ha una tagline che getta il guanto di sfida: L’informazione che si vede.

Related posts:

  1. Tv8 e il nuovo programma del mattino con Alessio Viola
  2. LA ROSA DEGLI E-VENTI – E=mc2
  3. Al via la campagna stampa “Compra un giornale. Scegli l’informazione di qualità”
  4. Classifica Comscore dell’informazione online a luglio. Sul podio Citynews, Fanpage e TgCom24