Spazio Lenovo Milano ha aperto al pubblico in C.so Matteotti 8/10

Ott 7th, 2020 | Di Redazione | Categoria: Punti Vendita


Annunciato a novembre è arrivato, a tempi di record anche considerati i tempi e le due geografie interessate, Italia e Cina, Spazio Lenovo. Il fischio d’inizio, per le visite, è stat dato il 16 settembre a Milano centro storico, ai numeri 8/10 di Corso Matteotti, parallela di Corso Vittorio Emanuele, su 1.000 metri quadrati di superficie commerciale, articolati su 3 livelli.

Una zona dai canoni di locazione bollenti e intorno ai 1.500 euro al metro quadrato, ma che sicuramente merita dal punto di vista dell’immagine e del passaggio. Non a a caso, a poco più di 100 metri, in Piazza Liberty, tanto per stare sul tecno, ha preso dimora, due anni orsono, il maggiore Apple Store della Penisola, con i suoi 3.500 metri quadrati.

L’appuntamento con l’anteprima di Lenovo Milano è stato un happening online sui canali social di Lenovo Italia e sul sito dedicato spaziolenovo.com.

Si tratta, per il colosso tecnologico di Pechino, del primo opening europeo. Il concept è innovativo e altamente interattivo.

Infatti il negozio si propone come un luogo in cui le persone incontrano la tecnologia e le possibilità che questa offre di migliorare la vita di tutti, risolvendo le esigenze quotidiane e le necessità di comunicazione e di lavoro, incrociando i grandi temi del futuro dell’umanità, dall’apprendimento e l’educazione, alla salute e ricerca.

Insieme alle aree dedicate a prodotti e soluzioni, dove il personale assisterà i visitatori, ci sono numerose zone di dialogo, confronto e incontro, nelle quali giocare e intrattenersi, imparare, comunicare, conoscere, anche partecipando a eventi e iniziative culturali.

Lenovo – che spazia dai pc agli smartphone, dai tablet alle smart tv, per arrivare ai dispositivi indossabili - ha un fatturato di 50 miliardi di dollari e fa parte della classifica Fortune 500. Dà lavoro a 63.000 addetti e opera in 180 mercati nel mondo.

Related posts:

  1. Camomilla Italia apre flagship a Milano
  2. A Milano arriva ‘Naturist Tour’, la visita in cui artista e pubblico sono nudi: è la prima volta in Italia
  3. Milano, Piazza Cordusio: finanza che va, moda che viene
  4. Black Friday, a Milano: più 15% nelle vie dello shopping