Una sposa triste e solitaria avvistata in giro a Milano (e poi a Roma): mistero sui social

Gen 13th, 2019 | Di Altri | Categoria: UAU Communication


Molti gli utenti che l’hanno fotografata nei luoghi più disparati, come la metropolitana del capoluogo lombardo oppure nei parchi e per le strade di Milano e della Capitale. All’inizio in tanti si sono chiesti se si trattasse davvero di una ragazza abbandonata sull’altare all’ultimo minuto e distrutta dal dolore, o di una sposina che aveva smarrito la strada per la chiesa.

C’è anche chi ha pensato di avvicinarsi per consolarla, anche se nessuno alla fine l’ha fatto, per vergogna o per il timore che si trattasse di un esperimento sociale o una candid camera. Gli avvistamenti della “sposa triste” anche a Roma hanno però rafforzato l’ipotesi che possa trattarsi di una trovata pubblicitaria: una nuova campagna di marketing non convenzionale in stile #uaucommunication per promuovere un prodotto o una serie tv.

È difficile, infatti, immaginare che nel giro di pochi giorni a Milano e Roma vi siano stati casi di spose abbandonate sull’altare, con tanto di abito bianco e bouquet di fiori. Al momento non c’è ancora una risposta, o meglio chi ha ideato questa trovata non ne ha ancora svelato il senso.

Related posts:

  1. Milano, Roma, Firenze, Padova e Bari sposa in lacrime: mistero svelato
  2. Arriva la nuova campagna di comunicazione di Philips a Milano e Roma
  3. Un giro tra le Nuvole nel cielo di Milano con la novità firmata Perugina
  4. Il nuovo numero di ‘Prima Comunicazione’ Gennaio 2018 è in edicola con il ‘Diario 2017′ a Milano e Roma