Spot o food porn? Il nuovo commercial tv di Swisse Me divide l’opinione e in Uk viene trasmesso dopo le 21

Mag 16th, 2020 | Di Redazione | Categoria: CATEGORIA B

Polemiche in Gran Bretagna per il nuovo spot “food porn” di Swisse Me che mostra il lato erotico della frutta: per volere dell’ente governativo della pubblicità televisiva Clearcast la pubblicità verrà proiettata solo dopo le 21 a causa delle “chiare allusioni sensuali”.

Nykkea Maretic, di Swisse Me, ha dichiarato: «Non c’è niente di più naturale di un boccone di frutta, che è esattamente ciò di cui sono ricchi i nostri frullati. Solo bontà, senza porcherie».

Related posts:

  1. Dallo street food al market food, in Europa spopola un nuovo stile di consumo
  2. Gruppo VéGé, la leadership dei numeri e della qualità imprenditoriale. Dopo Aicube parte nuovo progetto aggregativo
  3. Il nuovo commovente spot natalizio di Coca-Cola
  4. In TV il nuovo spot firmato Calzedonia e i collant Totally Invisible