Starbucks per Halloween 2020 lancia il Vampire Frappuccino

Nov 2nd, 2020 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


Dal settore del food a quello del fashion, anche quest’anno non sono mancati prodotti in edizione limitata e personalizzata creati dai brand per l’occasione.

Molto creepy l’iniziativa di Starbucks che, per la notte delle streghe, ha lanciato il Vampire Frappuccino, un’edizione limitata della famosa bevanda, con aggiunta di un topping alla fragola ed una al cioccolato: Mrs e Mr Vampire, il Frappuccino dedicato a Dracula ol Re delle Tenebre

Il prodotto, rigorosamente instagrammabile e a prova di generazione z , è stato lanciato in America, UK, Svezia, Norvegia, Singapore e, inaspettatamente, anche in Italia

Come al solito il lancio è stato accompagnato dagli immancabili hashtag dedicati (#vampirefrappuccino) per stimolare la condivisione e favorire il buzz in Rete.

Related posts:

  1. Le GIF sui social conquistano i Brand: San Bitter, Disney Pixar, Yves Saint Laurent, Starbucks, McDonald’s
  2. Pepsi Max lancia la campagna internazionale 2020
  3. Trick or Jeep ad Halloween, guerrilla marketing virale del Mirafiori Motor Village
  4. La campagna “scary places” di Burgher King Usa per halloween 2020