Starbucks: product placement imprevisto grazie alle Pop-Star

Mag 13th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Marketing In Progress


L’imperdibile blog newyorkese CityRag sottolinea come Starbucks stia guadagnando milioni di dollari grazie alla pubblicità gratuita data dalle foto fatte dai paparazzi alle celebrità.

Da Britney Spears a Madonna, sono centinaia le pop-star immortalate con il famoso bicchiere di cartone in mano che compaiono in giornali, magazine e siti web. Un product placement imprevisto con decine di testimonial.

Starbucks attira le Star con il suo fascino ed i suoi prodotti “esclusivi” e le Star a loro volta attirano clienti catalizzando l’attenzione ed aumentanto l’appeal mondano della nota catena

IL marketing e la comunicazione migliorano sempre più

Related posts:

  1. La Grande Bellezza del Product Placement
  2. Vogliamo product placement belli. Will Smith vs. Superman
  3. Cultura a Istambul grazie alle panchine pubbliche
  4. Starbucks per Halloween 2020 lancia il Vampire Frappuccino