Stickers propositivi unconventional per FitnessWorld

Mag 15th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

FitnessWorld un circuito di palestre grazie all’agenzia Reattiva - L’Ufficio Produzione Clienti ha pensato bene di promuoversi in modo non convenzionale con la tipologia dell’ambient marketing attraverso l’utilizzo di stickers emozionanti e propositivi sapientemente collocati sul banchi frigo dei centri commerciali

Insomma, il mezzo pubblicitario diventa l’ambiente e, grazie a questo, si riescono ad ottenere campagne sorprendenti, spettacolari che, molto spesso, invece di arrivare passivamente ai consumatori vengono addirittura cercati da questi ultimi
.
E il tutto con un budget davvero limitato.

Pensaci bene, nell’era dei social network una campagna di ambient marketing ha ottime probabilità di essere fotografata e di finire in rete o sui media classici

Una idea geniale ed al tempo stesso funzionale perchè ha riscosso molto entusiasmo ed attenzione da parte del pubblico

Related posts:

  1. I rasoi Bic sono abbastanza affilati da falciare il tuo prato!
  2. TV2 “Batman Stickers”
  3. Norauto promuove il servizio di assistenza a domicilio con una campagna di unconventional marketing
  4. Il suggestivo ambient di Marmite per la sua salsa chili Dynamite