Street marketing “Séjour by Louis Vuitton” (by HEC-ULg)

Set 14th, 2021 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing

Venerdì 6 maggio 2011, dalle ore 12 alle ore 14, gli studenti dell’università di Liegi HEC-ULg, all’ultimo anno del 2° Master, hanno fatto un’azione di street marketing.

Iniziativa di marketing in progress un poco datata ma densa di emozionalità e fulgida creatività da essere riproposta in questa rubrica

L’azione si è svolta nel centro della città di Liegi - Belgio, è stata girata per il corso di “Strategia dell’Innovazione” tenuto dal Dr. Marcel Saucet.

QUESTA NON È ATATA UNA VERA CAMPAGNA PER Louis Vuitton, BENSI’ UN PROGETTO SCOLASTICO PER UN PRODOTTO FANTASTICO ORGANIZZATO PER IL CORSO DI STRATEGIA DELL’INNOVAZIONE PRESSO HEC-ULG.

Related posts:

  1. Street Marketing per Snickers in Spagna
  2. Ghiaccio Wrangler: street e guerrilla marketing con la campagna Wanted
  3. Street marketing Vivi Acitrezza: sorprendente video ai semafori
  4. Fare street marketing? Have a break have a KitKat