Striscia la Notizia: nuovi conduttori Alessandro Siani e Luca Argentero e nuove veline

Dal 14 settembre vediamo in onda sulle reti Mediaset il nuovo video promo di Striscia la Notizia, il TG satirico di Canale 5 di Antonio Ricci che annuncia la partenza del programma per il 27 settembre.

Il video, manco a dirlo, è davvero efficace: divertente, immediato, realistico e di una simpatia contagiosa. I protagonisti, come già saprete, sono Luca Argentero e Alessandro Siani, nuovi conduttori del programma in questa prima fase. Ma vediamo nel dettaglio il video che, pur restando ironico, affronta tematiche attuali.

Il Video promo di Striscia la Notizia: tra verità e ironia, il “meno energia” di Siani e Argentero

Dal 27 settembre riprende sull’ammiraglia Mediaset, l’appuntamento con Striscia la Notizia il Tg satirico e irriverente di Antonio Ricci. Quest’anno un duo insolito alla conduzione: due attori completamente diversi tra loro. Un napoletano simpatico e travolgente, Alessandro Siani e un torinese affascinante e intenso, Luca Argentero, che abbiamo apprezzato moltissimo nel ruolo di Dottore nella fiction Rai, “Doc nelle tue mani”.

Due uomini che sono il ritratto dell’Italia dal nord al sud e che già dalle prime battute del Video promo abbiamo capito che ci faranno divertire parecchio. Un Siani travolgente che raccomanda “all’energetico” Argentero di usare appunto “meno energia”, visti i rincari che il popolo italiano sta affrontando da qualche tempo: soprattutto il prezzo del gas che è alle stelle.

Con poche battute efficaci il duo si porta a casa un video simpaticissimo che ci dà un’idea della loro conduzione: fresca, immediata diretta e coinvolgente. Ebbene, nonostante Siani raccomandi al collega di usare “meno energia” e di non andare “a tutto gas”, Argentero imperterrito lancia: “nuovi servizi”, “nuove Veline” e all’improvviso la luce si stacca.

Ma le novità di Striscia quest’anno sono date anche dalle due nuove veline: la bruna Cosmary Fasanelli e la bionda Anastasia Ronca.

 

Contatti

Address

Via Andrea Costa 7, Milano, 20131 Milano IT

Phone

Phone: +39 02.2610052

Email

redazione@marketingjournal.it