Super auto a Firenze? Svelato il mistero, in città apre Suzuki TM Wagen

Set 17th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication


Risolto il mistero delle super auto comparse per una settimana in diverse zone di Firenze: migliaia di automobili tra piazza Michelangelo, Ponte Vecchio, Ponte delle Grazie e piazza della Repubblica ritrovate parcheggiate con un adesivo magnetico colorato raffigurante la lettera S, simile alla familiare iniziale di Superman. Avvistamenti e foto che sono rimbalzati tra i social network, generando un vero e proprio fenomeno virale.

La città tempo fa si è svegliata nuovamente piena di S sulle automobili, ma questa volta c’erano anche volantini a svelare il mistero “Se vuoi guidare una super auto, scopri le nostre Suzuki”. Soddisfatta, così, la curiosità dei cittadini di fronte alle curiose apparizioni: la S non era quella di Superman ma quella di Suzuki. Infatti, l’azione di guerrilla marketing è stata organizzata per l’apertura del nuovo concessionario Suzuki TM Wagen in via Empoli a Firenze.

Artefice dell’apertura e dell’attività di promozione non convenzionale in stile #uaucommunication è il gruppo TM, già operativo nel settore automotive in Toscana, su Prato e Pistoia. Mentre per il brand giapponese si tratta di una scelta di continuità nella città gigliata. Il gruppo TM, che a breve raggiungerà il traguardo dei dieci anni dalla sua nascita, rileva l’attività del precedente concessionario mantenendo l’occupazione dei 24 dipendenti.

Related posts:

  1. Milano, Roma, Firenze, Padova e Bari sposa in lacrime: mistero svelato
  2. La Casa di carta, mistero svelato da Netflix: al Politeama spunta una nuova teca: “Palermo è dei nostri”
  3. UniCredit è stata in 20 città con l’uomo smartphone, l’uomo tablet e il super genius: guerrilla e attivazione
  4. Non era vendetta, ma pubblicità: svelato il mistero dei volantini in treno contro il “traditore farabutto”