Surface Pro 6 di Microsoft “designed to disappear”
Apr 26th, 2020 | Di Redazione | Categoria: UAU Communication
La campagna di McCann London per il Surface Pro 6 di MIcrosoft è stata “creata per scomparire”.
Ammiccando al suo slogan compare e scompare giocando con le ombre. Per la presentazione del nuovo Surface Pro 6 di Microsoft la campagna di ambient marketing si propone in un modo differente.
È un poster di ombre che imitano il formato e la grafica degli annunci classici ma con un aspetto innovativo. Evitando i colori forti e brillanti della pubblicità abituale e facendo l’occhiolino al nero e all’oscurità, è stato creato l’annuncio della foto. Un annuncio in linea con il nuovo colore del dispositivo.
Related posts:
- Microsoft sperimenta la settimana lavorativa di 4 giorni e i risultati sono sorprendenti
- Intervista a Barbara Cominelli, Direttrice Marketing & Operation Microsoft Italia: una reputazione high tech
- Ufficio addio! Ecco le case sull’albero che Microsoft ha fatto costruire per i suoi dipendenti
- Interbrand Best Global Brands 2020 – Cambia il podio: Apple al vertice seguita da Amazon e Microsoft - Instagram, YouTube e Zoom sono le new entry.