Suzuki auto ufficiale al Festival di Sanremo 2021

Mar 1st, 2021 | Di Redazione | Categoria: Aziende, CATEGORIA B


La Suzuki punta sempre con maggior attenzione al green ed all’ecologia con i suoi mezzi e Sanremo è l’occasione giusta per sensibilizzare ancor di più gli automobilisti. Il marchio nipponico sarà l’auto ufficiale della rassegna canora più importante d’Italia e si presenterà con le sue vetture a tecnologia ibrida.

Per Suzuki si tratta di un bis, dopo la partnership dello scorso anno con l’evento canoro. Nell’edizione 2021 dal 2 al 6 marzo, Suzuki punterà sulla mobilità sostenibile esibendo alcuni dei modelli di punta presenti anche in Anteprima Festival e Prima Festival, i due appuntamenti collegati alla rassegna.

La Vitara Hybrid 1.4 Boosterjet 4WD in bicolore rosso Marrakech ed allestimento Starview e la Ignis Hybrid Top automatica 1,2 litri Blu Azzorre saranno in prima linea, accanto a Valeria Graci, Giovanni Vernia e Giovanna Civitillo, i tre conduttori della trasmissioni.

Related posts:

  1. Tim sponsor unico del Festival di Sanremo 2020
  2. Nuova concessionaria Suzuki a Empoli: TM Wagen torna a far parlare di sé con il guerrilla marketing
  3. Al via le iscrizioni per il Festival del Podcasting dei Podcast Emergenti
  4. Lunedì 27 settembre e martedì 28 settembre la sesta edizione del Festival del Giornalismo Alimentare. Per la prima volta anche in diretta streaming