Swiss Air e Go Up per le strade di Milano

Set 21st, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unusual Communication


La compagnia aerea elvetica, in collaborazione con Go Up Communication, ha lanciato anni fa una nuova azione di unusual communication in stile guerrilla marketing per promuovere le proprie tratte su New York, San Francisco e Miami.

Le strade del centro di Milano sono state invase da colorate courtesy note, che sono state appese su motorini, biciclette e specchietti delle auto, raffiguranti le targhe automobilistiche delle tre città americane.

I courtesy note, vere e proprie “icone” da collezionare, sottolineano i punti di forza di Swiss: comodità, velocità, qualità e prezzi accessibili, in virtù dei quali è stata premiata come “Migliore compagnia aerea per il Nord America” dalla rivista Business Traveller.

Related posts:

  1. Swiss Skydive mette i brividi
  2. Nelle strade di New York arrivano le punching bag per prendere a pugni lo stress
  3. Ambush marketing per K-Swiss durante Roland Garros
  4. Barbados lancia la nuova campagna di comunicazione e la partnership con Simone Rugiati chef Italiano, già star della TV