Telepass “Premium” coccola con maggiordomi gli automobilisti ai semafori

Lug 28th, 2019 | Di Redazione | Categoria: Unconvetional Marketing


Con la nuova formula ‘Premium’, Telepass offre ai suoi clienti una vasta serie di agevolazioni e servizi che li accompagna in ogni spostamento, non solo in autostrada. Per far conoscere i vantaggi del nuovo pacchetto decidiamo di intervenire nel bel mezzo del traffico cittadino mostrando a tutti come è piacevole farsi coccolare da Telepass.

Semaforo rosso, macchine in fila in attesa che scatti il verde. Al posto dei soliti lavavetri due impeccabili maggiordomi si accostano agli automobilisti offrendogli delle surreali attenzioni: caramelle su un vassoio d’argento, sventagliata rinfrescante, massaggio veloce alla cervicale, bicchierino di champagne ghiacciato, ecc.

Sono i servizi riservati ai clienti Telepass, per tutti gli altri l’invito a diventarlo.

Gli automobilisti, sorpresi e divertiti, si fanno coccolare di buon grado e la campagna esce su La Repubblica e sul free press Metro.

Related posts:

  1. Telepass va di guerrilla agli ingressi del parcheggio con un sexy balletto e lavaggio vetri
  2. L’invasione di Heineken 0.0 in lattina gratis ai semafori del centro di MIlano
  3. Durante gli eventi coccola i tuoi clienti con la qualità ed il benessere del cibo bio di Party Round Green
  4. Barilla, con BlueRhapsody la pasta diventa premium e opera d’arte: stampanti 3-D e qualità